CONDIVIDI

Agente speciale J. Lo. L’avreste mai immaginato che l’affascinante e sensuale Jennifer Lopez sa benissimo come maneggiare un’arma? In America ovviamente non è proibito entrare in possesso di un’arma da fuoco.
Ma qui, per quanto riguarda Jennifer, l’esigenza è ben diversa. La popstar e attrice americana di origini portoricane è stata infatti immortalata proprio con una pistola in mano pronta a esplodere il colpo nel momento più opportuno. Bisogna stare calmi, nessuna novità, non è impazzita! È soltanto impegnata nelle riprese della serie tv che la vede assoluta protagonista al fianco di Ray Liotta: “Shades of Blue”.
Nel telefilm di genere poliziesco la Lopez veste i panni della detective Harlee Santos, una corrotta investigatrice della polizia di New York costretta a collaborare, ironia della sorte, proprio con una squadra anticorruzione dell’FBI. Insomma, per lei un ruolo inedito: il ruolo del cattivo. Desterà sicuramente molta curiosità, appunto, l’inizio della seconda stagione con protagonista la cantante americana. Intanto per non farsi beccare e riconoscere in giro, la Lopez viaggia in incognito anche nella vita privata. È infatti irriconoscibile con una bandana che le raccoglie i capelli e un paio di occhiali molto cool. Però anche con una semplice bandana non perde mai il fascino della donna sensuale latina quale è.
L’annuncio dell’avvio delle riprese della terza stagione di “Shades of Blue”, la serie di cui Jennifer Lopez è attrice principale e produttrice esecutiva, è arrivato da Instagram. L’attrice ha pubblicato sul suo social un selfie, ormai tradizionale, che pubblica ogni anno, all’avvio delle riprese scattandolo in camerino con la didascalia: “Ne faccio uno ogni anno“.
Nella terza stagione della serie al cast si unirà anche Nick Wechsler, che in molti ricorderanno per il suo ruolo di Jack Porter, il grande amore di Amanda Clarke, in “Revenge“. Nella serie Wechsler interpreterà il detective Cole, personaggio sul quale il mistero è ancora fitto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − 5 =