CONDIVIDI

Era stato un noto giornale di gossip, qualche giorno fa, a lanciare l’impensabile indiscrezione, o meglio, una vera e propria bomba! Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio inossidabile, sarebbe in crisi nera. Una notizia che ha fatto il giro del web, preoccupando, e non poco, i tanti fan del noto trio comico milanese. La notizia però è priva di fondamento, oppure no? Fatto sta che pronta è stata la segnalazione all’ufficio stampa di competenza (quello dei tre comici ovviamente) da parte del magazine online Fanpage.it.
Il responso arrivato dall’ufficio stampa del trio, reso celebre dalla Gialappa’s band, poi campione d’incassi ai botteghini, ha fatto tirare un sospiro di sollievo  a tutti: nessuna crisi, nessuna intenzione di sciogliersi.
Tutt’altro: dopo l’estate Aldo, Giovanni e Giacomo si metteranno a lavorare a un nuovo ed interessante progetto di cui non si conosce ancora molto però.
Le voci che girano parlano di “difficile rapporto” e di una difficile coesistenza tra i due fondatori del gruppo, Aldo Baglio e Giovanni Storti, con Giacomo Poretti a tentare, senza successo, di fare da paciere per il bene di tutti.
Tutto negato dall’ufficio stampa, tutto falso.
Gli estimatori del trio di “Tre uomini e una gamba”, “Così è la vita” e “Chiedimi se sono felice” possono stare tranquilli e rimanere quindi in attesa di capire quale sarà e quando uscirà il nuovo prodotto del gruppo comico milanese.
Per adesso, Aldo, insieme con la moglie Silvana Fallisi, sta già lavorando da qualche tempo a un progetto suo, la sceneggiatura (già consegnata ai produttori) di un film che sancirebbe il suo debutto alla regia in solitaria, slegato dunque dagli altri due compagni. La moglie — gli addetti ai lavori l’hanno già soprannominata la Yoko Ono del trio— condivide, e spinge fortemente, i propositi di libertà del marito.
Si capirà di più dopo l’estate.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 1 =