CONDIVIDI

Nella decima puntata dell’ 8 maggio della serie Un Medico in Famiglia 9, assisteremo a un nuovo colpo di scena, che nemmeno i fans più appassionati della famiglia Martini sono riusciti a prevedere. Troppo concentrati sull’evolversi delle situazioni amorose dei protagonisti, hanno tralasciato un particolare.

Maria Martini e Marco Levi, nonostante la profonda crisi che stanno attraversando, sono pur sempre marito e moglie. Infatti nella prossima puntata Maria scopre di essere incinta, ma decide di non dire nulla al marito. Nelle precedenti puntate, il giornalista si è ritrovato nel letto di Fiamma senza vestiti e ubriaco, ma alla fine non è successo nulla e Fiamma ha raccontato a Maria tutta la verità, cioè che il marito non faceva altro che ripetere che amava la moglie. Dunque pace fatta, ma la giovane Martini non riesce più a fidarsi del marito e la notizie dell’arrivo di un figlio la mette in crisi.

Il primo episodio, dal titolo Rifugio d’amore, vedrà come protagonisti Lorenzo, Veronica, Stefano e Sara. I primi due decidono di passare un po’ di tempo da soli e partono per una località di montagna. Lì incontreranno anche Sara e Stefano. Nel frattempo, Giada è molto triste, perché al rientro dalla loro fuga hanno scoperto che la famiglia adottiva del fratellino Daniel vuole trasferirsi a Udine. Maria riuscirà a convincere la famiglia Fanello a prendersi cura anche di Giada. Così la ragazza decide di lasciare anche lei casa Martini per stare insieme al fratellino. Tommy non prenderà affatto bene la notizia della sua partenza. verrà fatto un filmino per ricordare tutti i momenti belli che la ragazza albanese ha passato insieme alla famiglia Martini.

Nel secondo episodio, Il malato immaginario, Lorenzo e Veronica decidono che la cosa migliore da fare sia di ritornare in America e quando decidono di comunicarlo alla famiglia, nonno Libero architetterà un piano con la complicità della moglie, Enrica. Si fingerà malato per posticipare la partenza del nipote, che non vuole assolutamente perdere di nuovo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 2 =