CONDIVIDI

La Rai ha deciso di spostare l’appuntamento con Un Medico in Famiglia 9 dalla domenica sera al giovedì sera in prima serata, quindi la nona puntata andrà in onda l’1 maggio. Gli episodi della prossima puntata si intitolano Il peccato dell’eden e I fuggitivi.

Nella prima parte Marco si trova un pò in crisi con Maria, sempre più sospettosa del comportamento di Fiamma. La giovane Martini scopre qualche dettaglio in più di quella famosa notte in cui Marco torna a casa ubriaco e chiede spiegazioni al marito. La paura di Maria è quella che tra il marito e Fiamma sia successo qualcosa. Veronica, dopo aver lasciato Fabio, ritorna a casa Martini e la sua presenza per Sara è un intralcio visto che è sempre più coinvolta da Lorenzo. Anche per Bobo arriva il momento del primo amore e perde la testa per una ragazza più grande.

Nel secondo episodio i fuggitivi sono proprio Tommy, Giada e Daniel che scappano in macchina perché Tommy non accetta di andare a vivere in una casa nuova con i suoi genitori, vuole restare a casa Martini.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + cinque =