CONDIVIDI

Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia, vive a Los Angeles, negli Stati Uniti, ma per le ferie ritorna in patria insieme al marito, Brian Perri e la loro bimba. La Canalis diceva di non volere altri figli, ma a quanto pare ha già cambiato idea, e magari, durante questa romantica vacanza a Positano potrebbe realizzare il suo sogno. Eli è talmente felice che sa che questo è il momento giusto per dare un fratellino a Skyler Eva.
In tutte le foto, il trio è perfetto, un nucleo familiare basato sull’amore e sulle coccole, un abbraccio e passa ogni paura. Papà e mamma coccolano la loro bambina, la stringono forte e le danno tanti baci: un modo per rassicurare la piccola Eva. È un rapporto speciale quello che lega Elisabetta all’acqua, appassionata da sempre di costumi da bagno, quest’anno ha creato anche una sua linea di moda mare per donne e per bambine, con fantasie e colori di ispirazione hawaiana. Con un sorriso e con un gesto incoraggia sempre la piccola Eva come a dire: “Amore, vieni dalla mamma!”. Ma la bambina preferisce rimanere tra le braccia del papà, ancora per qualche istante, perché poi Eli decide di dare il cambio al marito e prende lei la cucciola di casa, e con passo sicuro esce dall’acqua per dirigersi verso l’ombrellone.
In spiaggia Elisabetta indossa un costume da bagno disegnato da lei e sfoggia un fisico mozzafiato, e di certo non è un caso. Infatti, insieme all’amica Maddalena Corvaglia ha aperto un centro specializzato in fitness e riabilitazione a Los Angeles, lo Skyview LA: in italiano significa “vista cielo”, proprio perché dai piani alti del grattacielo in cui è situata, la palestra domina la metropoli Californiana. Adesso però la showgirl è disposta a sacrificare il suo fisico per un nuovo bebè. La gioia di avere un figlio è la più grande del mondo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 2 =