CONDIVIDI

Dopo aver pubblicato uno scatto a tradimento della madre Ornella Muti e dopo aver condiviso sui social un suo video che ha fatto discutere, la showgirl osa ancora.
Così sul suo profilo Instagram, tra foto semiserie e video divertenti, ha condiviso una sua foto in topless. Nello scatto in bianco e nero si vedono Naike Rivelli e uno spicchio di luna. Ma quello che ha colpito il pubblico non è tanto lo sfondo o la luce, quanto il soggetto in primo piano, ossia la showgirl.
Naike – bellissima come sempre – si fa vedere come mamma l’ha fatta. Le parti intime sono state coperte soltanto con fiori e stelle, ma il suo fisico mozzafiato è ben visibile. La Rivelli per accompagnare la foto hot scrive: “Credo negli incantesimi, nelle streghe, nelle fate e negli angeli”. Lo scatto ha ricevuto più di tre mila “like” e decine di complimenti.
Ma Naike sa spogliarsi anche per cause più altruistiche. Si è fatta immortalare dal ginecologo per veicolare un messaggio di un certo calibro: ovvero l’importanza di controllare il papilloma virus.
Sfruttare la propria bellezza per trasmettere questi messaggi importanti è cosa buona e giusta, soprattutto quando sei seguitissima da un pubblico così vasto.
Su Instagram Naike Rivelli ha anche condiviso un altro tipo di messaggio: uno toccante  per il cognato Andrea Longhi. L’uomo, compagno della sorella Carolina Facchinetti e padre dei suoi due nipotini, ha dovuto affrontare nei giorni scorsi una rischiosa operazione per la rimozione di un tumore al cervello. Per Longhi è stato il secondo round di una lunga battaglia che lo ha visto vittorioso, per la gioia della sua famiglia. Naike e Ornella Muti, in particolare, sono volute essere di sostegno ad Andrea e Carolina, occupandosi dei loro due bambini.
L’ennesima dimostrazione di come un social può essere usato anche per fini migliori.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 8 =