CONDIVIDI

Diletta Leotta è la regina del calcio in televisione, manda il fidanzato nel pallone! Per Matteo Mammi è impossibile resistere a quel fisico da calendario. Diletta è il volto di Sky Sport, e la giornalista siciliana segue il campionato di Serie B. Al largo della Costa Smeralda, la giornalista e il fidanzato, il dirigente di Sky Sport Matteo Mammi, hanno fatto una gita in barca. Il manager non riesce a tenere a freno la passione: lui è stato ad ammirare le forme della sua dolce metà, la abbraccia e non le ha staccato mai gli occhi di dosso.
Tante curve, ma mai troppe, fanno venire il mal di mare!
Con il fisico prorompente e un bikini super ridotto, Diletta ha fatto perdere la testa al fidanzato. Durante le scorse vacanze, i due hanno preso il largo nell’incantevole mare dell’arcipelago della Maddalena, in Sardegna.
La giornalista catanese, laureata in Giurisprudenza, si è fatta apprezzare non solo per l’avvenenza, ma anche per il talento professionale, guadagnato con anni di gavetta: del resto è giovanissima, 26 anni appena compiuti, ma è già molto affermata. Nel 2010 ha mosso i primi passi della sua carriera in una tivù locale per poi passare a Mediaset e infine a Sky: e qui, prima di fare la commentatrice sportiva, dava le notizie meteo.
La minivacanza tra i due piccioncini  ha previsto temperature bollenti, giudicando lo sguardo del fidanzato stregato dalle bellissime forme della partner. Sono in tanti ad ammirare la Leotta: oltre un milione e mezzo gli italiani che la seguono sul web per non perdersi neanche uno degli scatti che lei pubblica e che la ritraggono sempre in look da ammirare e rimirare.
In qualsiasi circostanza, la conduttrice non perde mai il suo sex appeal. Anche se, a sentirei maligni, il suo fisico non sarebbe tutta farina del suo sacco. Poco importa, lei è bellissima, lo sa lei, Matteo e tutti gli italiani che la seguono.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − tre =