CONDIVIDI

Martina Stella festeggia un anno di matrimonio, e la famiglia si allarga. Per il primo importante anniversario l’attrice sa cosa augurarsi: ”Vorrei dare un fratellino alla mia Ginevra” ha svelato l’attrice. Per ora il pancino non si vede, ma ci sono già voci di corridoio che la vedrebbero in dolce attesa.
L’amore è come un’onda, dopo tante burrasche Martina Stella ha trovato la serenità e ha intenzione di cavalcarla quell’onda. Merito di Andrea Manfredonia, il procuratore sportivo cui ha detto il fatidico SI il 3 settembre 2016 e con il quale trascorre le vacanze in Versilia. Per il loro primo anniversario di matrimonio lei vorrebbe allargare la famiglia: “Vivo un momento di assoluta felicità. Mi ci voleva: è da quando ero bambina che sogno un amore con la A maiuscola” ha detto l’attrice de “L’ultimo bacio”, la pellicola del 2001 di Gabriele Muccino che l’ha lanciata nel mondo del cinema.
A rendere tutto più speciale, c’è Ginevra, la bimba nata dalla storia dell’ex concorrente di Ballando con le stelle con il parrucchiere Gabriele Gregorini. Un amore finito nel 2014 dopo solo due anni, che però ha lasciato la gioia più grande nella vita dell’attrice. Tra i suoi sogni adesso c’è quello di dare una sorellina o un fratellino a Ginevra. Peccato che il lavoro la tenga molto impegnata. Archiviata l’esperienza nel reality danzante di Milly Carlucci, la Stella è spesso sul set. Reduce dal successo della fiction di Canale 5  “Amore pensaci tu”, pare che sia in trattativa per dividersi progetti che partiranno in autunno. Per il momento, però, ci sono solo il mare  e la spiaggia con la famiglia. E, secondo i ben informati, Martina potrebbe custodire già un dolce segreto, nonostante la linea ancora perfetta.
Da brava mamma Martina insegna alla piccola di casa a cavalcare le onde. La traina sul minigommone e si divertono. È questo il bello della famiglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + 6 =