CONDIVIDI
Ultimo

Capita che il lavoro ci faccia trovare l’amore, ma anche che se lo porti via.

Come già visto nella storia Salvini Isoardi, gli impegni di lavoro, lo stress e la carriera, giocano brutti scherzi anche alle coppie più affiatate.

Ed ecco che Ultimo e Federica Lelli si dicono addio.

La relazione tra Niccolò Moriconi – in gara al Festival di Sanremo con il brano “I tuoi particolari” – e la bella Federica Lelli è giunta a una conclusione.

A rivelarlo è lo stesso cantante che parla sulla pagine di Oggi: «Ho perso l’amore per colpa degli impegni, il successo ti dà sicuramente tanto sul palco, ma ti toglie troppo nella vita», ha raccontato.

Ultimo è piuttosto noto, in particolar modo tra i più giovani.

Lo abbiamo visto trionfare nella categoria “nuove proposte” di Sanremo 2018, con la canzone “Il ballo delle incertezze”.

La canzone con la quale gareggia assieme agli altri big al Festival di Sanremo 2019, è dedicata proprio alla ex e alla relazione insieme.

Una rottura difficile quella di Ultimo, che arriva addirittura a portare a Sanremo i ricordi e le malinconie dell’amore finito, o almeno della storia

Sì, perché sembra che di amore ce ne sia ancora, in particolar modo leggendo le sue parole, dove racconta:

«All’inizio del testo dico che mi manca la sua voce che al mattino mi faceva “bu”, una cosa che mi faceva arrabbiare quando stavamo insieme e che ora mi manca terribilmente».

Chi sa che la scelta di dedicare una traccia così importante all’amore perduto non gli porti fortuna.

Di sicuro, quella di ultimo, è una decisione difficile e importante.

Non tutti hanno la fortuna di diventare una canzone che verrà ascoltata da milioni di telespettatori.

Chi sa che tra i due, dopo questa dimostrazione di amore, non possa ricominciare qualcosa, magari all’ombra dell’Ariston, in questi giorni cuore del gossip e degli scandali nazionali.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + quattro =