CONDIVIDI

Il trucco perfetto per le serate estive non consiste in una sola idea, perché il tutto dipende anche dagli abbinamenti che si possono fare, a seconda dell’outfit scelto. Certamente, ci sono trucchi più adatti a determinati capi di abbigliamento e altri invece meno. Quello che occorre ricordare è prima di tutto puntare senza dubbio sui propri gusti, ma anche saper distinguere tra le diverse occasioni. Se infatti occorrerà scegliere un trucco per una serata elegante, questo sarà diverso rispetto a quello per una serata divertente.

 

Il trucco perfetto per le serate estive: ecco diverse idee utili per un look semplice ma anche originale

 

 

Il trucco perfetto per le serate estive può dipendere da una serie di fattori diversi. Prima di tutto, dai gusti che si hanno, ma anche dalla volontà o meno di seguire la moda del momento. Il look estivo 2021 ad esempio è vistoso, tende anche all’uso di colori sgargianti, ma è anche vero che la scelta delle sfumature giuste può anche dipendere dall’occasione della serata.

Se questa infatti è molto elegante, l’ideale sarebbe puntare su un trucco sfumato, ma con tonalità chiare, che nello stesso tempo possano anche far risaltare la forma dell’occhio. Nulla vieta ovviamente di puntare su colori scuri o su rossetti vistosi, perché il tutto dipende anche dalla tonalità dei vestiti e degli accessori che si indossano. Sconsigliato il trucco nude di sera, proprio perché non si vedrebbe praticamente per niente. Questo però non è tutto, anche perché sono presenti diverse altre considerazioni da poter fare.

 

Le altre considerazioni utili

 

Per l’estate 2021 per una serata divertente o una festa, si può anche optare per rossetti dai colori sgargianti e ombretti color fluo, soprattutto se si indossano accessori abbinati. In questo caso infatti può essere un’idea originale richiamare determinate tonalità che si hanno addosso, proprio con il trucco. Il consiglio principale però è quello di puntare sui propri gusti.

 

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − uno =