CONDIVIDI

La serie Grand Hotel sta avendo un enorme successo, anche se era già andata in onda anni fa in Spagna. I personaggi principali sono due, Julio Olmedo e sua sorella Cristina. A questi si deve aggiungere anche Alicia Alarcon, che avrà un ruolo chiave nella vicenda e che fa parte della famiglia proprietaria dell’hotel. All’interno di quest’ultimo accadono diversi misteri e ci sono numerosi intrighi che coinvolgono in modo diretto i protagonisti e anche tutti gli altri personaggi.

 

La serie Grand Hotel: ecco di che cosa tratta

 

 

La serie Grand Hotel sta avendo un elevato successo e quest’estate andrà in onda la prima stagione. In totale però ne sono presenti ben tre e non si sa se la loro messa in onda avverrà dopo la fine della prima, o se negli anni seguenti. Per ora però sembrerebbe che già le prime puntate abbiano suscitato diversi commenti sui social, di cui numerosi sono positivi.

La trama ha inizio con Julio Olmedo che giunge all’hotel presso il quale lavorava sua sorella Cristina e di cui non ha avuto più notizie. Preoccupato, ha deciso di indagare e capire perché non ha più ricevuto le sue lettere. Julio finge di lavorare all’interno dell’hotel, quindi si spaccia per uno dei nuovi camerieri e stringe amicizia con il suo compagno di stanza Andres, che lo aiuterà a scoprire la verità. Julio inizia a trovare numerosi indizi riguardanti sua sorella e tutti lo portano a pensare che lei sia stata uccisa. In più conosce Alicia e rimane affascinato dalla sua bellezza. Lei lo aiuta a indagare e insieme scoprono un intrigo sempre più fitto.

 

Il successo

 

Il successo della serie molto probabilmente è dovuto non solo alla novità più particolare, ovvero il fatto che tutto si svolge all’interno di un enorme hotel, ma anche ad altri fattori. Dai commenti che compaiono sui social e riguardanti le puntate già andate in onda, sembrerebbe che quello che attiri di più sia proprio la numerosa serie di intrighi che incastrano tutti i personaggi. Ogni decisione di un personaggio può compromettere la situazione di un altro o anche di più di uno, ed ecco che quindi la trama diventa molto fitta e ricchi di colpi di scena. Non resta che vedere le prossime puntate, per capire come procederà la storia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + nove =