CONDIVIDI

Le tinte capelli particolari possono essere svariate e ci sono persone che optano per determinati tipi di rosso, magari anche per un rosso-fuoco, che accende anche i tratti del viso, facendo risaltare determinate forme degli occhi o il loro colore, ma non solo. Ci sono anche persone che invece optano per colori non naturali, come il verde e il blu e scelgono proprio di realizzare sui propri capelli tantissime sfumature differenti, creando gradazioni di colore oppure anche determinati effetti in cui due o più tonalità contrastanti tra di loro sono accostate l’una accanto all’altra.

Tinte capelli particolari: ecco alcuni consigli che si possono indicare per avere proprio un look molto originale

Le tinte capelli particolari sono davvero tantissime e se ne possono indicare svariate per creare effetti anche molto particolari, come per esempio quelli composti dall’accostamento tra tinte fluo, ma non solo. Ci sono anche persone che scelgono magari tinte di colori contrastanti tra loro e poi magari alternano, scegliendo di tingere una ciocca di un colore e poi quella vicina di un altro, ma questo non è tutto.

In tanti ad esempio, come accennato, optano per colori al “neon”, ovvero fluo e magari scelgono di tingere i propri capelli facendoli diventare giallo fluo, verde fluo, ma anche celeste fluo e non solo.

Altre idee

Le gradazioni di colore, e non solo tra colori innaturali, come per esempio il verde, l’azzurro, il rosa e altri, ma anche tra quelli considerati naturali, come il castano, il nero e gli altri, sembra che siano particolarmente amate. In effetti sembra che a tante persone piacciano proprio determinate tinte che poi però, sulle lunghezze, tendono magari ad assumere delle sfumature più chiare, mentre sono più scure sul capo o viceversa. Sembra anche che ci siano poi persone che magari optano anche solo per determinati colori e mantengono tutta la chioma di un solo colore particolare, ma altre invece lo sfumano, come si è visto.