CONDIVIDI
Tona Cipollari incinta

La notizia è solamente un rumor, un gossip non confermato ma la voce sembra sempre più insistente.

Gira voce infatti che l’opinionista numero uno del programma di Maria De Filippi, Tina Cipollari, sia incinta. La showgirl mostra infatti un pancino sospetto, nascosto sotto un ampio vestito che pare messo ad hoc per nascondere le forme. La donna, sarebbe quindi incinta a 52 anni, cifra record per una star nata dal niente e diventata in pochissimo tempo una icona televisiva.

Navighiamo nel mare del gossip, ma l’ipotesi si fa sempre più insistente e ha cominciato a rimbalzare per i vari siti di settore. L’altro indizio che farebbe pensare alla gravidanza è la fascia che portava la presentatrice, fascia atta a nascondere la ricrescita di capelli, secondo i più complottisti lasciati senza tinta proprio perché non è possibile colorare i capelli durante i mesi di gestazione.

La Cipollari, lo ricordiamo ha già ben tre figli, una nuova storia potrebbe essere però stata l’occasione per provare ad averne un quarto.

Al momento non c’è sicurezza sulla notizia, Tina non ha ancora commentato il gossip. L’unico indizio a disposizione è la lettera dell’ex marito che scriveva così:

“Sento che tu sei stata, sei e sarai sempre la donna più importante della mia vita. Sei colei che mi ha visto ridere e piangere, mi hai visto crescere e nel bene e nel male ci sei sempre stata […] Questa lettera è per dirti che l’amore va al di là di tutto. Ci sarò sempre e questo tu lo sai, non solo ci sarò per i nostri tre figli ma ci sarò sempre in qualunque momento se tu avrai bisogno”.

Il mistero si infittisce, a questo punto, per gli amanti dei pettegolezzi più sfrenati non resta che attendere un segno di vita, sui social o sulle riviste di gossip, da parte della diretta interessata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + undici =