CONDIVIDI

La serie tv della CW The Vampire Diaries è ormai diventata un fenomeno mondiale ed è tra le più amate in Italia. La convention romana presso l’Hotel Ergife a visto la partecipazione di circa un migliaio di fans che hanno potuto osservare tra gli altri Michael Malarkey, interprete di Enzo, alla sua prima volta in Italia dopo aver debuttato proprio nella quinta stagione della serie.

Michael è stato disponibilissimo con tutte le fans interagendo con loro e ha iniziato parlando del suo arrivo all’interno della famiglia di Mystic Falls: “Avevo visto un paio di episodi, ma mi sono dovuto aggiornare sulla mitologia e ho chiesto di riparlarne il giorno dopo. La cosa che mi è sorpreso di più è il fatto che loro sono una famiglia e tengono ognuno all’altro volendosi molto bene. Ian è sicuramente il personaggio con cui ho legato di più, ci siamo piaciuti come una scintilla, ma andando avanti ho legato con tutto il cast. Sicuramente entrare all’interno di The Vampire Diaries ha cambiato la mia vita“.
Immancabili le famose domande spoiler circa un presunto triangolo amoroso Enzo-Stefan-Caroline e sul rapporto che si creerà tra lui e Alaric, tornato proprio in questa stagione in vita: “Non so cosa possa accadere a livello sentimentale. Tutti quanti vogliono che Enzo abbia qualche impiccio, ma è meglio che rimanga single. Purtroppo ancora non ho letto la sceneggiatura e lo scoprirò quando aprirò quella del primo episodio. In tanti non sono riusciti a tenersi Caroline e con Enzo potrebbe essere felice? Non lo so, ma gli intrighi sentimentali rendono belle le serie tv. Enzo e Alaric che collaborano per far tornare Damon è quello che sperano tutti, ma io ho il presentimento che non andrà molto bene. Chi lo sa cosa succederà, ma io vado molto d’accordo con Matt Davis (l’interprete di Alaric)”.

Chiosa finale con un ringraziamento ai fan e sulla differenza che c’è tra l’Italia e l’America: “Certamente sono felice di essere qui, vi amo. All’inizio dovevo andare in Inghilterra, ma ho chiesto di venire in Italia. Siete tutte mie amiche ed è troppo tutto questo amore che mi state mandando e ne sono onorato. In Inghilterra e nel Nord America è diversa la società, quello che mi piace qui è il calore e la fisicità”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × due =