CONDIVIDI

E se le due famiglie americane più conosciute del mondo dei cartoon si incontrassero per la prima volta in una super puntata? Sarebbe davvero una gran notizia per i fan incalliti.

Di certo vi sarete chiesi più volte cosa potrebbe succedere se il protagonista dei Simpson, il buon Homer, marito di Marge e padre di Bart, Lisa e Maggie, si trovasse improvvisamente coinvolto in un episodio come quello in cui il grande e grosso Peter Griffin mette piede per la prima volta nella cittadina statunitense di Springfield, luogo in cui è ambientata la serie umoristica firmata Matt Groening.

Ebbene, tra poco più di qualche mese il vostro desiderio diverrà realtà. Si, perché proprio a settembre, con il via della nuova stagione statunitense, andrà in onda “The Simpson Guy“, ovvero la puntata nella quale si incontreranno le famiglie dei Simpson e quella di Family Guy, da noi meglio noti come i Griffin.

Nel fantomatico episodio sarà proprio Homer ad accogliere a braccia aperte la famiglia Griffin ( i suoi nuovi “amici albini”).

Ed ecco che ognuno dei personaggi dei Simpson riuscirà a controbilanciarsi con i rispettivi componenti di Family Guy. Infatti, Peter e Homer stringeranno amicizia, anche se si troveranno a litigare per decidere qual è la migliore birra della città; Stewie Griffin sarà ossessionato da Bart Simpson e dai suoi calzoncini fuori moda; Lisa prenderà a cuore la situazione della perennemente depressa Meg e proverà a trovare qualcosa in cui anche lei può eccellere. Infine Marge e Lois troveranno il modo di stringere amicizia.

Insomma, le indiscrezioni rivelate dalla Fox con alcune immagini parlano chiaro. Il connubio in questione passerà sicuramente alla storia. Perché per la prima volta i due simpatici “inetti” daranno prova della loro complementarità, promettendoci come sempre quelle grasse (e “amare”) risate che da oltre vent’anni hanno accompagnato e cresciuto diverse generazioni.

Homer Simpson e Peter Griffin si incontrano a Springfield

Homer Simpson e Peter Griffin si incontrano a Springfield

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × cinque =