CONDIVIDI

Un finale a sorpresa più che gradito quello riservato dalla prima puntata andata in onda ieri per il Chiambretti Supermarket, il nuovo show di Piero Chiambretti. Belen Rodriguez in versione professoressa sexy, ha dato la buonanotte sdraiata su un letto matrimoniale.
Impegnata nella lettura del finale di “Delitto e Castigo” di Dostoevskij, la Rodriguez si è poi lasciata andare in una danza sensuale in piedi sul letto, sfoderando la carica sexy per cui il grande pubblico maschile la adora.

Poco è stato lasciato all’immaginazione: Belen, infatti, è apparsa in lingerie e, improvvisata la danza saltellante sul letto dalle lenzuola rosate, ha conquistato la scena dello show accompagnata dagli humani, la gente dalla doppia vita e dal doppio lavoro che si vende sugli scaffali del supermarket targato Chiambretti e ha un sogno nel carrello da realizzare. 900 mq lo studio 11 di Cologno Monzese che ospita lo show dell’istrionico Chiambretti e che promette di essere teatro di momenti originali e provocatori.

Non smentendo l’acume che lo contraddistingue nelle interviste realizzate per la prima puntata, Chiambretti si è accompagnato con il Direttore del supermercato, Cristiano Malgioglio, e la minorenne Chiara Nasti, fashion blogger in voga tra i teens che aveva molto da mostrare, ma davvero poco da dire.

Un appuntamento quotidiano che Chiambretti proporrà alle 23.50 su Italia1, sette giorni su sette. In attesa della puntata di stasera, potete rivedere alcuni screenshot della buonanotte di Belen che ha chiuso l’esordio di ieri.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + 5 =