CONDIVIDI

“Il nuovo costume è magnifico!” Con queste parole la CBS rivela succulenti dettagli ed indiscrezioni sulla nuova serie di “Supergirl”. Di recente è stata smentita la notizia in merito alla scelta caduta su Claire Holt (l’attrice famosa per aver partecipato alla serie horror americana “The Vampire Diaries” nel ruolo della bella Rebeccah, la vampira originale sorella di Niklaus), che quindi non interpreterà il ruolo di Supergirl nella serie della CBS. Non sono giunte altre indiscrezioni su chi vestirà i panni e il ruolo dell’eroina.

Supergirl

In attesa della conferma di chi sarà Supergirl sono trapelate indiscrezioni e dettagli molto allettanti per i tanti fan del genere heroes che attendono con trepidazione la serie di “Supergirl”. Si sa quasi con sicurezza che si tratterà di una serie crime procedural. La produzione ha già ideato e realizzato il costume della protagonista in attesa della continuazione dei casting e dei provini.

Le informazioni giungono da una fonte sicura. Infatti, è stata Nina Tassler, presidente della CBS, che ha dichirato: «Ci saranno dei casi, lei indagherà per risolvere dei crimini» e poi ha aggiunto: «Supergirl sarà una donna forte e indipendente che ha trovato se stessa e sta risolvendo questioni di famiglia e questioni lavorative. Sarà una storia molto femminile

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × due =