CONDIVIDI

Dal suo debutto sul palco di The Voice Of Italy è diventata il fenomeno di questa edizione del programma ma anche della rete: il video del suo esordio ha avuto ben 33 milioni di visualizzazioni su You Tube, battendo anche il record di Psy, mentre l’hashtag #suorCristina impazza tra i social.

Durante le Blind Audition si era esibita sul brano di Alicia Keys “No One” lascia senza fiato pubblico e coach; dopo la sua scelta di entrare nel team del rapper J-Ax, sono tutti impazienti di sentirla cantare di nuovo durante una delle due puntate dedicate alle Battle che si svolgeranno il 16 e il 23 aprile.

A sorpresa il settimanale TV Sorrisi & Canzoni svela il brano che canterà suor Cristina, “Girls just want to have fun”, un classico degli anni Ottanta portato al successo da Cyndi Lauper. Esce quindi nuovamente dagli schemi sorella Cristina che canterà un pezzo ironico, sulle ragazze che vogliono solo divertirsi.

Un vero e proprio uragano insomma quello della giovane venticinquenne che ha ricevuto persino i complimenti da oltreoceano, dalla stessa Alicia Keys e da un’altra ex sorella canterina, Whoopi Goldberg. Non manca però chi, come Alessandro Cattelan, non apprezza questo eccessivo entusiasmo e richiama alla musica e alle voci in gara.

Malgrado ciò la Universal, la casa discografica che detiene i diritti dei partecipanti al programma The Voice, visto il gran successo ottenuto dalla suora, sta pensando di organizzare un tour mondiale per lei.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + diciannove =