CONDIVIDI
bettarini commenti ventura

Stefano Bettarini, dice la sua sulla nuova storia della ex Simona Ventura.

A quanto pare a Bettarini, nonostante i rapporti siano tornati normali dopo anni di tensioni, la separazione non è andata proprio giù, e non perde occasione per tornare a parlare della ex.

“Quando ho chiesto a Simona se a Sharm sarebbe venuta da sola o in compagnia mi ha risposto, sorridendo, che le presentazioni le faremo successivamente”.

La storia con Terzi non sta andando bene a quanto pare, e alla vacanza di famiglia con Stefano, figli e fidanzata attuale, la Ventura è venuta da sola.

Di ritorno da Temptation Island, Bettarini ha commentato la fine della relazione, durata sette anni, di Simona con Gerò Carrara, spiegando perché secondo lui i due si sarebbero lasciati:

“Che la storia con lui sarebbe finita io lo avevo previsto un anno fa. Lo dico senza il desiderio di offendere nessuno, ma erano, sono, troppo diversi. Simona oggi ha riacquistato sicurezza. Fattori che le erano stati sottratti, ingiustamente, sul lavoro”.

Simona sarebbe stata aiutata sul lavoro dall’amica Maria De Filippi:

“Molto del merito va a Maria De Filippi che ha creduto in lei. Temptation Island è stato un punto di svolta. Sono felice di vederla serena”.

A quanto pare Stefano Bettarini non ha ancora conosciuto Terzi, il nuovo fidanzato della Ventura.

“In famiglia se ne parla, ne ero a conoscenza, ma è una frequentazione agli esordi. Se son rose fioriranno o, forse, sono già fiorite”.

Una situazione piuttosto anomala quella di un ex che commenta per filo a per segno ogni evento della vita della ex moglie, madre dei suoi figli.

Chi sa cosa ne pensa l’attuale fidanzata di Bettarini, di sicuro, la macchina del gossip si è subito attivata, cogliendo in fallo l’ex sportivo.

Per fortuna però i rapporti tra i due sembrano andare molto meglio, tempo fa una vacanza insieme sarebbe stata impensabile.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − otto =