CONDIVIDI

Ad annunciarlo, via Twitter, è stata la pagina ufficiale di Guerre Stellari. In aggiunta, oltre ad aver svelato il titolo, è stato annunciato anche il termine delle riprese.
Il titolo è stato rivelato alle 18.00 in punto contenente il titolo completo della pellicola diretta da J.J Abrams: il film sarà intitolato Star Wars VII – The Force Awakens (La Forza si Risveglia).
Di certo questo generoso regalo sarà molto apprezzato dai fans della saga.

La trama è avvolta dal mistero: per adesso, l’unica notizia certa è che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Ricordiamo, inoltre, che la data d’uscita di Star Wars VII – The Force Awakens è stata stabilita per il 18 dicembre 2015 nelle sale americane.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + quindici =