CONDIVIDI

Finalmente rilasciata dalla produzione la locandina ufficiale di Star Wars: Il risveglio della forza.

Protagonisti della locandina sono Finn, Rey e il villain Kylo Ren, ma si possono distinguere anche altri personaggi vecchi e nuovi come Han Solo, Chewbacca, BB-8, Captain Phasma, R2-D2, C3-PO e molti altri.

Star Wars - Il risveglio della forza: ecco la locandina ufficiale

Gli amanti della fortunata saga di fantascienza devono ormai attendere solo una manciata di mesi per l’uscita del film, prevista per il 16 dicembre.

Diretto da J.J. Abrams, il settimo episodio, il primo della trilogia sequel ambientata 30 anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, vedrà la ricomparsa di Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher nei loro ruoli storici (rispettivamente il contrabbandiere spaziale Han Solo, lo jedi Luke Skywalker e la principessa Leyla Organa) affiancati da new-entry come Daisy Ridley (Ray, una ragazza solitaria abitante del pianeta Jakku), Adam Driver (Kylo Ren, adepto del lato oscuro della forza) e Gwendoline Christie (Captain Phasma, stormtrooper dall’armatura cromata).

Non ci resta che avere la forza di aspettare pazientemente l’uscita nelle sale. Nell’attesa diamo un’altra occhiata al trailer ufficiale del prossimo Star Wars.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 13 =