CONDIVIDI
Fonte: The Wall Street Journal

Sono gli ultimi giorni di attesa per i fan di Star Wars, il franchise più amato in tutto il mondo. Oltre agli adulti che sono cresciuti riguardando i film della saga Star Wars, anche i bambini amano i personaggi della saga e attendono con ansia l’uscita del suo ultimo capitolo, “Star Wars – Il risveglio della forza“. Ci sono bambini, però, meno fortunati di altri che si trovano in ospedale per ricevere cure mediche spesso necessarie e indispensabili alla loro sopravvivenza.

A portare qualche ora di gioia ed allegria a quei bambini speciali è stato proprio il cast di Star Wars che, pochi giorni fa, ha fatto visita ai bambini del Children’s Hospital di Los Angeles. The Huffington Post ha postato sulla sua pagina Facebook ufficiale il video dell’incontro dei bambini con i personaggi di Star Wars, scrivendo: “Il cast di Star Wars ha fatto visita ai bambini del Children’s Hospital di Los Angeles, ed’è stata la cosa più carina che mai“.

Passare momenti spensierati divertendosi e ridendo a crepapelle in compagnia di R2-D2 e Dart Fener ha fatto certamente molto bene ai bambini del Children’s Hospital di Los Angeles e anche alle loro famiglie. Al Children’s Hospital di Los Angeles erano presenti Mark Hamill, l’interprete di Luke Skywalker, e Steven Blum, il doppiatore di Zeb. Il Children’s Hospital di Los Angeles ha ringraziato gli attori e la Lucasfilm per aver regalato tanti sorrisi ai bambini dell’ospedale e per aver dimostrato di non essere solo un franchise che funziona bene al cinema, ma molto di più.

Il cast di Star Wars, comunque, non è la prima volta che fa sorprese ai bambini negli ospedali: infatti, recentemente il cast di Star Wars ha fatto visita anche ai bambini di altri ospedali statunitensi e la maggior parte dei proventi ricavati dagli eventi del franchise sono stati devoluti in beneficenza.

Ecco l’emozionante video del cast di Star Wars con i bambini del Children’s Hospital di Los Angeles.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =