CONDIVIDI

Per avere uno smalto particolare senza dubbio si deve prima di tutto pensare alla propria fantasia. A volte non basta molto per riuscire proprio a ottenere effetti sorprendenti. Prima di tutto è possibile pensare a colori particolare, ma a volte è bene anche ipotizzare mix unici. Per esempio ci sono anche persone che su una stessa unghia riescono a creare sfumature, ma non solo. Alcuni in effetti non fanno altro che sistemare colorazioni contrastanti su una stessa unghia e questo non è tutto.

Tante idee per uno smalto particolare: eccone alcune davvero fuori dal comune

Quando si parla di smalto particolare senza dubbio è doveroso specificare che comunque si possono seguire proprio tantissime idee diverse. Prima di tutto la particolarità può consistere nel colore, ma non solo. Potrebbe anche darsi che invece si scelgano tonalità comuni che allo stesso tempo però, unite, creino effetti unici.

In effetti ci sono persone che anche su una sola unghia magari preferiscono stendere prima un colore e poi un altro. In alternativa ci sono anche invece individui che preferiscono optare direttamente per l’unione di diverse tonalità. Ecco che così magari si possono anche venire a formare gradazioni uniche di colore che senza dubbio diventano davvero particolari.

Ulteriori idee

È possibile anche disegnare magari su una o più unghie degli elementi particolari. Non serve sempre saper realizzare qualcosa di complesso per avere un effetto fuori dal comune. Ci sono infatti anche realizzazioni semplici, come magari un piccolo cuore o anche semplicissimi pois che aiutano a ottenere specialità.

Ecco che quindi ci sono proprio tantissime idee che si possono mettere in pratica e di certo non ci sono limiti alla fantasia. Basterà infatti scegliere il colore e ovviamente anche la tipologia di smalto preferita. Di certo, nulla vieta di creare nuove mode oppure di riuscire anche semplicemente a indossare il tipo di smalto che si vuole. Più sfumature si riescono a fare e meglio è, l’importante è che piacciano a se stessi ovviamente!