CONDIVIDI
backstreet boys nuovo singolo

Non più molto giovani e difficilmente categorizzabili come Boy Band, i Backstreet Boys sono tornati senza aver perso lo smalto di un tempo.

Dopo un conto alla rovescia sui social media, ecco che l’annuncio del ritorno è arrivato in modo ufficiale. Il nuovo singolo si chiama “Do not Go Breaking My Heart” e sarà presentato giovedì 17 maggio come seguito diretto dell’album del 2013.

A quanto pare la band non ha alcuna intenzione di abbandonare le scese, e lascia presupporre che al singolo, possa seguire un intero nuovo album.

 I Backstreet Boys sono stati una delle principali boy band degli anni 90, veri e propri fautori del fenomeno che si trasformarono negli idoli delle ragazzine di tutto il mondo. In modo simile alle Spice Girls, la band ha trovato molte difficoltà nel reinventarsi una volta passata l’età dell’oro del successo.
Il gruppo è però estremamente affiatato e ancora oggi riesce a proporre lo stesso feeling che li rese famosi ai tempi dei primi pezzi.
Di sicuro non viviamo in un periodo dove si possa riprodurre il grande successo delle boy band che fu, non per questo i Backstreet Boys si limitano a puntare ai fan di vecchia data, anzi con il nuovo pezzo l’obiettivo è proprio quello di conquistare anche i più giovani, utilizzando quel fascino e quello stile che li ha resi famosi.
La band ha recentemente compiuto 25 anni dalla sua formazione, un traguardo notevole in un mondo dove i gruppi di questo genere tendono a sfaldarsi e dividersi dopo i primi anni di lavoro insieme.
“Il 20 aprile 1993 siamo diventati i Backstreet Boys. Se ci avessero detto che 25 anni dopo avremmo ancora fatto musica insieme, non ci avremmo mai creduto. Grazie!” scrivevano in occasione della storica data.
“Chi è pronto per altri 25 anni?”.
Non ci resta quindi che attendere l’uscita del pezzo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + 3 =