CONDIVIDI

Tra le sfumature di trucco sbarazzine adatte per l’estate ce ne sono tante che si possono fare, dato che basterà sbizzarrirsi con la fantasia. La prima cosa da fare è pensare ai colori che piacciono di più e a quelli che si adattano meglio con la tonalità della propria carnagione. Oltre a questo, ovviamente si può pensare anche al tipo di outfit e al look che si indossa in quella determinata occasione.

 

Sfumature di trucco sbarazzine adatte per l’estate: ecco quali sono quelle più particolari

 

Tra le sfumature di trucco sbarazzine adatte per l’estate ve ne sono diverse che possono essere considerate particolari. Per esempio, si può puntare su alcune che uniscono colori della stessa tonalità ma rispettivamente chiari e scuri, come ad esempio il blu scuro e l’azzurro, oppure il rosso e il rosa o anche il verde molto scuro con quello chiaro. Insomma, questi contrasti possono donare all’occhio una sfumatura davvero speciale e possono anche risaltarne la forma. È anche vero però che si può puntare su altre idee, come ad esempio colori da sfumare con il bianco. Per fare degli esempi, il bianco e l’azzurro o altre colorazioni chiare, che comunque sono adatte alla stagione estiva. Non sono però solo queste le idee su cui puntare.

 

Le altre idee su cui puntare

 

Tra le altre idee vi sono anche le sfumature con i colori fluo, magari da abbinare a determinati accessori particolari che vengono indossati e non solo. In alternativa si può puntare anche solo su colori chiari, da sfumare insieme ad altri sempre della stessa tipologia. In alternativa, si possono anche sfumare colori caldi e freddi tra loro, magari per una festa o per una serata elegante in spiaggia. L’importante è fare attenzione agli abbinamenti, alla forma degli occhi, al colore di questi ultimi e del proprio viso e anche a ciò che si indossa.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × tre =