CONDIVIDI

Splendido il connubio tra la squadra blu e i Modà nel Serale Amici 2014, tanto che il punto è andato proprio a loro in occasione della sfida del serale tra le due squadre capitanate da Miguel Bosé e Moreno.
La band ha duettato con Tappeto di Fragole insieme a I Dear Jack, acclamatissimi dal pubblico più giovane, anche se con parecchie sbavature lungo il proseguire del brano, a causa del mancato coordinamento tra le voci di Kekko Silvestre e del frontman della band dei Blu, probabilmente a causa delle poche prove tra di loro. La situazione si è nettamente modificata in positivo grazie all’esibizione tra Giada e Kekko sul brano “La sua bellezza”, ultimo singolo della band più acclamata del momento.

Matthew McConaughey, invitato a dare il suo giudizio nonostante non abbia alcun valore ai fini della votazione finale, si è mostrato molto stupito dalla loro esibizione, definendoli ben amalgamati e capaci di scatenare emozioni. Nonostante la magistrale esibizione di Deborah nel duetto con la regina del soul, Anastacia, la giuria formata da Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte ha preferito la squadra blu, segnando di fatto il fallimento della squadra di Moreno e del suo lavoro come coach della squadra bianca, che adesso è sotto di ben due punti nella seconda manche del serale di Amici 2014.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − due =