CONDIVIDI

E’ stata ricca di polemiche la puntata di ieri sera di “Ballando con le stelle”: nel corso dello show di Rai uno Selvaggia Lucarelli, partecipante straordinaria alla trasmissione come opinionista ha arricchito la puntata con varie “interventi al veleno”, senza risparmiare nessuno.

L’annuncio della partecipazione al programma pubblicato sul profilo facebook della stessa già annunciava polemica: “…Sarò accanto a Sandro Mayer. Pensavo di familiarizzare con un baratto: lui mi dà il parrucchino e io le mie extension. Che ne dite?“.

E proprio contro Sandro Mayer, che non l’ha voluta al suo fianco, si è scagliato il primo intervento della Lucarelli: “Mi spiace non essere seduta vicino a Sandro questa sera“, e rivolgendosi al direttore di DiPiuTV: “Mi manchi, io volevo stare vicino a te. Niente, mi hai esclusa così. Mi manchi proprio tricologicamente“.

Poco dopo ecco l’attacco a Enzo Miccio, celebre Wedding Planner di Real time e concorrente del reality: “Io non nutro una particolare simpatia per Enzo Miccio…“. Lui ha risposto a tono: “Ah, ma meno male che non ti sono simpatico. Anche perché a quelli a cui sto simpatico sono tantissimi!“.

Riferendosi alla coppia dei “belli” Giulio Berruti e Dayane Mello ha commentato: “Comunque devo dire che i due belli di Ballando, Berruti e Dayane, sono bassi in classifica. E’ un programma frustrante, in cui i belli sono pure bravi. Finalmente scendono un po’ in classifica“.
Poco dopo ritrovando la sua cifra trash da mondo del talent/reality aggiunge: “Andrew, ti manca il carisma”. “Berruti ha più autoironia, a Napoli la chiamano la cazzimma“.

Infine l’ultimo scambio di battute con Milly Carlucci che la definisce innocente, in quanto ospite per la prima volta al programma. La risposta è stata provocatoria quanto fuori luogo “Io nella vita ho già perso l’innocenza da un pezzo”.

Ma chi ha perso davvero qualcosa ieri sera sono stati i 3.810.000 telespettatori che hanno seguito la puntata: anche solo il tempo passato a sentirla “opinare”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + tredici =