CONDIVIDI

Il trash è di casa in tv con Barbara D’urso. Pomeriggio 5 e Domenica live sono sedi di continue e quasi estenuanti esibizioni trash. Espressioni artistiche e di intrattenimento di basso profilo culturale messe in atto e quasi ostentate da personaggi di dubbia abilità.
C’è chi lo ama, chi lo odia, chi lo segue per puro divertimento: il grottesco portato su canale 5 dalla napoletana conduttrice è seguito. Si tratta di una vera tv spazzatura.

A Domenica live, è stata ospite, per l’ennesima volta, una delle principali protagoniste della stravaganza sul piccolo schermo: Angela Favolosa Cubista. Che si critichi o meno, nel bene o nel male, l’anziana siciliana con il suo esibizionismo trash continua a far parlare di sè.
La “favolosa cubista” non si smentisce mai: anche questa volta ha dato prova del suo sfrenato e sempre fuori luogo ostentazione di dubbi atteggiamenti.

Angela Troina a 70 anni si presenta a Domenica Live, casa di Barbara D’urso, in abito succinto che non si addice ad una donna di quell’età, con figli e nipoti. Avvolta da un vestitino nero brillantinato con una scollatura profonda, si è scatenata per pochi minuti in un ballo da discoteca. Sul maxi schermo dello studio di canale5 sono scorse immagini della Favolosa cubista a mare, in bikini e circondata da ragazzi muscolosi che la sostenevano: scene alquanto stravaganti che esplicitano quasi la volontà della settantenne a rendersi pubblicamente ridicola.
Cosa non si fa pur di avere fama e far parlare di sè!?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × uno =