CONDIVIDI

Come ampiamente preannunciato, Will Smith è il super ospite della finale del Festival di Sanremo 2015; arriva sul palco dell’Ariston in compagnia della collega Margot Robbie per presentare il loro nuovo film appena uscito nelle sale, “Focus – Niente è come sempre”. L’attore americano si è presentato nel migliore dei modi già in giornata in sala stampa; con i giornalisti presenti infatti dopo aver parlato del suo lavoro e del nuovo film, ha scattato un selfie di gruppo come ricordo di questa esperienza in Italia.

“Torna a Sanremo Will Smith” lo annuncia così Carlo Conti e a salire sul palco è un Will Smith radioso, che saluta in italiano. “Sono stato qui quattro o cinque anni fa, ora è molto più grande, con molte più persone.”

Continua parlando del suo momento si successo: “Amo tantissimo la mia vita, me la sto godendo; prima ero molto concentrato sugli obiettivi, ora a quarantasei anni mi voglio divertire e la prima cosa che ho fatto è stato venire a trovare te. Mi stai facendo fare un’esperienza bellissima”.

“So che ami l’Italia” dice Carlo e l’attore risponde “è stato grazie a Gabriele Muccino che ho visitato le bellezze dell’Italia, Roma Firenze” e li si scherza con Carlo Conti sulla sua città.

“Al momento mi piacerebbe tornare alla musica, ci provo.” E per musica intende rap e l’attore prova ad insegnare qualche mossa da rapper a Carlo Conti ma il risultato non è dei migliori. Da qui parte una scenetta che coinvolge il pubblico. In sala c’è anche Pino Insegno che è il doppiatore italiano di Smith.

Per Tutti Cantano Sanremo Will Smith non poteva che scegliere – e cantare – “Volare”, forse la più celebre canzone italiana all’estero. La sua nonna la insegnò a Will Smith da piccolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − due =