CONDIVIDI

L’anno scorso fra una interruzione di Sanremo e l’altra compariva lei: Anna Tatangelo. Ironia o meno del web, era diventata la regina del Festival di Sanremo pur non prendendone parte. La pubblicità in questione era di moda: Coconuda. Quest’anno però Anna c’è eccome e gareggia a tutti gli effetti e un improvviso cambio ai vertici del testimonial ha voluto che a sostituirla fosse Claudia Di Pietro, in arte Claudia Megrè.

La pubblicità di Coconuda non passa inosservata e Twitter si scatena perché se c’è una cosa che caratterizza i seguaci della rete che commentano la tv è la memoria e nulla viene tralasciato.

Claudia Megrè nel Marzo 2014 partecipa al programma tv RaiDue The voice of Italy, entrando nel Team Pelù. Ma di strada ne ha fatta: dal 2005 con il secondo posto al Festival di Castrocaro Rai al 2011 esce il suo primo singolo “Dimmi che” per passare nel 2012 al suo secondo singolo “Da domani”. Nel Giugno 2012 lancia il singolo “Liù”, originale reinterpretazione in chiave rock dell’indimenticato successo de Gli Alunni del Sole. “Chi non si arrende” è invece l’originale duetto con Guè Pequeno dei Club Dogo e “Indimenticabile”.

Quest’anno è Claudia Megrè la star involontaria di Sanremo 2015.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × cinque =