CONDIVIDI

Ormai se fai parte del mondo “dei noti” non puoi lascarti sfuggire niente.

Durante l’ultima stagione con i suoi gol ha fatto sognare migliaia di tifosi giallorossi. Peccato però che quando è lontano dai campi di calcio, l’argentino Diego Perotti non brilli per classe ed eleganza.

Dopo una lunga stagione impegnativa, che ha visto la sua Roma ammessa alla Champions League anche grazie alla rete da lui segnata nell’ultima partita con il Genoa, si rilassa. Finalmente in vacanza nelle Isole Baleari con la moglie Julieta Sar e il loro bambino Francesco.

In spiaggia il campione sfoggia un look discutibile: dalle ciabatte con fascia e logo in vista, alla borsa griffata e ai boxer.

Il futuro è ancora incerto per lui. Rimarrà alla Roma? Andrà via? Nessuna indiscrezione trapela, anche se molte squadre hanno gli occhi su di lui e sul suo talento.

Dopo la vacanza subito la partenza per tornare a lavorare sui campi.

Pur non sapendo nulla sul suo prossimo futuro ora è in ritiro con la squadra.

L’attaccante argentino, però, lancia un chiaro messaggio all’ambiente: «Sono partiti giocatori importanti ma il mercato non è chiuso e so che il DS farà una grande squadra. Troveremo avversari forti, ma in questa stagione vogliamo vincere un titolo. Totti? Sarà dura non vedere più in gruppo Francesco».

Sembrerebbe quindi che le intenzioni del giocatore siano rimanere a Roma, e vincere, vincere tanto: «Vogliamo portare un trofeo a casa, lo volevamo anche l’anno scorso ma non siamo riusciti a farlo».

Riparte quindi una stagione calcistica importante, dove probabilmente gli equilibri saranno decisamente più caotici e spostati.

Forse non ci sarà più il dominio assoluto di una sola squadra nel campionato, e forse anche in Europa.

Quest’anno riparte a tutto gas. Grandi cose ci si aspetta dalla Roma, e che Perotti ne faccia parte.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 5 =