CONDIVIDI
Rolling Stones

Rolling Stones: l’arrivo nella capitale era attesissimo e qualche tempo fa si era temuto che la morte della compagna di Mick Jagger potesse tenere il gruppo lontano dalle scene, ma alla fine il grande giorno é arrivato e Blog Di Cultura lo ha raccontato

C’è da dire che all’età di 70 anni suonati i Rolling Stones ballano ancora, suonano rock e fanno entusiasmare migliaia di persone come si vede da queste immagini che raccontano le emozioni vissute sul palco, ma anche tra gli spettatori.

Il pubblico, con un’età che superava ogni confine generazionale (si contavano dai teenager ai settantenni) ha atteso impaziente fin dalla mattina l’arrivo dei beniamini e hanno ritratto l’attesa condividendola sui maggiori social, tra cui Instagram. Non sono mancati i selfie degli stessi componenti dei Rolling Stones come Keith Richards e dal palco lo staff é riuscito a ritrarre la bellissima platea del circo massimo. Suggestiva la foto della scaletta sullo sfondo del pubblico, scaletta aperta da jumping jack flash (che fu anche colonna sonora di Mean Streets di Scorsese)

Basta il primo riff di Keith e qualche passo di Mick per comprendere che sarà una grande serata di musica, che é anche uno spettacolo per gli occhi. Concerto che si conclude con una degna standing ovation per i due mattatori anima dei Rolling Stones, Mick Jagger e Keith Richards.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here