CONDIVIDI
bellezza

Il mondo dello spettacolo ci mostra continuamente fisici statuari e forme perfette, e naturalmente lati B ben delineati sodi e in bella mostra.

Che dire, ovviamente il sedere perfetto non è una necessità, ne un grosso vanto per nessuno, se però teniamo alla nostra linea e alle nostre forme, è bene sapere che rassodare i glutei è possibile e più semplice di quello che pensiamo.

Ecco quindi delle semplici tecniche che cambieranno la percezione del nostro corpo.

1. Utilizzare l’acqua fredda per i nostri glueti

In poche sanno come la doccia quotidiana sia capace di trasformarsi in un vero e proprio trattamento di bellezza per i nostri glutei. Dovete sapere infatti come non ci sia niente di più rassodante e tonificante dell’acqua fredda, proprio così. Una doccia fredda (magari solo sulla parte interessata) è in grado di rassodare notevolmente le nostre forme, alternando acqua calda e fredda potremo poi migliorare la circolazione rendendo la nostra pelle più bella.

2. Creme e cosmetici 

Altra tecnica da utilizzare è quella delle creme e dei cosmetici. Esistono infatti moltissimi prodotti dedicati ai nostri glutei, prodotti in grado di renderli più tonici e belli da vedere.

Certo una crema non può fare miracoli, sicuramente però alcuni di questi prodotti possono aiutare notevolmente se affiancati a uno stile di vita sano e all’abitudine di fare ginnastica, anche semplicemente in casa, eseguendo semplici esercizi dedicati al lato B.

3. Dieta e stile di vita

Non c’è bisogno di ricordare come una dieta equilibrata e leggera e uno stile di vita sano, siano la chiave per un corpo più bello.

E’ importante bere moltissima acqua, evitare sostanze nocive come alcool e fumo, consigli di bellezza che puntano anche al nostro benessere generale, ben più importante dei glutei scolpiti!

A tavola è necessario dare molto spazio ai legumi, evitare inoltre bibite gassate e bevande con troppi zuccheri.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 12 =