CONDIVIDI

Che tu combatta il crimine o scriva sul Daily Planet, o produca metanfetamina ciò di cui hai bisogno è sicuramente un buon biglietto da visita che rispecchi e protegga la tua doppia identità.

I disegnatori del MOO, azienda inglese di grafica specializzata in biglietti da visita, hanno immaginato come sarebbero i biglietti da visita di Batman, Superman, Catwoman e molti altri personaggi dei fumetti e delle serie tv.
Ognuno è diverso e speciale perchè rispecchia le caratteristiche del personaggio:le doppie identità su cartoncino si esprimono con i colori e le citazioni dei nostri eroi preferiti.

Ogni personaggio ha due biglietti: uno per ogni identità. Troviamo così il cartoncino da segretaria di Selina Kyle, sobrio ed elegante, e accanto il graffio nero di Cat woman. L’innocuo bigliettino di Walter White, professore di chimica una scuola di provincia e la sagoma del profilo di “Heisenberg”, spacciatore. E ancora accanto al biglietto formale di Bruce Wayne, direttore generale della Wayne enterprises, troviamo il pipistrello su fondo nero di Batman. Infine la doppia identità per eccellenza: “Dr. Jekyll, cartoncino bianco,la scritta chiara e pulita “psichiatra”, e “Mr Hide” cartoncino nero, solo un disegno, una mano che impugna un bastone come fosse un’arma.

Ecco le immagini della collezione:

1. BRUCE WAYNE/BATMAN
batman

2.SELINA KYLE/ CATWOMAN
catwoman

3.DORIAN GRAY
doriangray

4.CLARK KENT/SUPERMAN
superman

5.OSCAR DIGGS/ IL MAGO DI OZ
oz

6. WALTER WHITE/ “HEISENBERG”
walterwhite

7. DR. JEKYLL/ MR. HYDE
myhyde

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + sei =