CONDIVIDI

Le audizioni di X Factor volgono al termine e il prossimo giovedì 9 ottobre si parte con i Bootcamp e giovedì 16 con gli Home Visit, ultima tappa prima dell’inizio del live. Il 23 ottobre si entra nel vivo dell’ottava edizione di X Factor e anche quest’anno torna l’Xtra Factor, lo spazio post puntata in cui commentare le performance dei concorrenti e quanto accaduto nella puntata.

Il ritorno di Mara Maionchi a X Factor

Mara Maionchi e #Stazzitta alla conduzione di Xtra Factor

Quest’anno l’Xtra Factor cambia totalmente e accoglie il ritorno di una presenza storica per X Factor: Mara Maionchi!
Giudice di XFactor per ben quattro edizioni, prima di passare alla Mediaset facendo il coach per Amici e Io Canto, speaker radiofonica (conduce con Gianluigi Paragone Benvenuti nella Giungla su Radio 105), sarà al tavoro della giuria insieme a Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez per commentare l’andamento della serata e l’esito dei concorrenti in gara.
Ecco la sua dichiarazione apparsa sul sito ufficiale del programma Sky:

“Il mio ritorno a XFactor è un ritorno in una veste completamente diversa, il mio ruolo sarà un ruolo superpartes, condurrò XtraFactor, dirò la mia sull’operato dei giudici che sono quelli che determinano il percorso artistico dei ragazzi. Come già dissi l’anno scorso in questo momento della mia vita non ho più voglia fare il giudice o il professore, nel futuro chissà. La decisione di condurre un programma radiofonico come “Benvenuti nella Giungla” e trattare di temi generalisti ne è un esempio. Il ritorno a X Factor in questa veste mi diverte molto ed è un modo per me completamente diverso di partecipare ad un talent”.

Daniela Collu alias Stazzitta a Xtra Factor

Mara Maionchi e #Stazzitta alla conduzione di Xtra Factor

Ma Mara Maionchi non sarà sola alla guida dell’Xtra Factor: con lei ci sarà la blogger, web strategist, autrice e conduttrice radiofonica, Daniela Collu (alias @stazzitta), che riporterà tutto ciò che si dice sul web e sui social, fornendo un termometro “live” delle reazioni del pubblico della puntata. Quando non blogga partecipa a Share su Radio2, il tutto ovviamente senza mai smettere di scrivere su Twitter.

Tra la super-partes Mara Maionchi in grado di giudicare sia i giovani cantanti che i giudici con commenti molto frizzanti senza peli sulla lingua e l’ironica e dissacrante @Stazzitta, sentinella dei social, sarà un Xtra Factor sicuramente da non perdere!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 3 =