CONDIVIDI

Dopo la Malesia e Singapore, dopo missioni, eliminazioni e tante risate, è giunta l’ora X di Pechino Express, l’adventure game targato Rai 2, condotto in maniera impeccabile dall’ironico Costantino Della Gherardesca, che ha appassionato milioni di italiani e che ha fatto impazzire il web: stasera, alle 21:10, andrà in onda la puntata finale, al termine della quale verrà proclamata la coppia vincitrice.

Pechino Express, stasera la finale: chi vincerà?

Le coppie in lotta per la vittoria sono 3: le divertentissime Eva Grimaldi e Roberta Garzia, cioè le amatissime Cougar, i simpaticissimi Conquilini, ovvero Alessandro Onnis e Stefano Corti, meglio conosciuto come il Twerkatore, e i Perez, cioè Amaurys Perez e la moglie Angela, entrati dopo all’interno della gara.

Pechino Express, stasera la finale: chi vincerà?

Il tifo degli ex colleghi d’avventura sembra essere tutto per le Cougar, viste le manifestazioni social di Corrado de I Coreografi e l’irriverente Angelina delle Cattive, purtroppo eliminate durante la semifinale.

Pechino Express, stasera la finale: chi vincerà?

La puntata garantirà sin da subito momenti mozzafiato, grazie anche alle bellezze dei luoghi visitati. La puntata ci mostrerà le meraviglie dell’isola di Bali, le spiagge di Kuta e le cascate Gitgit. I concorrenti dovranno affrontare da subito una prova vantaggio che garantirà ad una delle due coppie uno sprint in più rispetto alle altre. Al termine della prima giornata, dove saranno sottoposti a prove durissime, in particolare nelle cascate, verrà eliminata una coppia, che si classificherà terza.

Pechino Express, stasera la finale: chi vincerà?

Subito dopo la prima eliminazione, le due coppie rimaste dovranno affrontare numerose prove a catena, anche di carattere culinario, al termine delle quali scopriremo chi sarà la coppia vincitrice di Pechino Express.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × due =