CONDIVIDI

Durante l’estate 2014 Malika Ayane sarà impegnata con un tour che toccherà tutta la penisola e la popolare cantante andrà in scena accompagnata da Stefano Brandoni alla chitarra, Carlo Gaudiello al pianoforte e Giulia Monti al violoncello. Un concerto per voce e trio che non mancherà di stupire e incantare: in scaletta le sue canzoni più celebri, dai successi del suo primo album fino alle canzoni dell’ultimo lavoro discografico “Ricreazione” (Sugar Music), l’album rimasto per ben un anno (53 settimane) in classifica.

Prima tappa lo scorso 27 giugno a San Daniele – UD (Aria di Festa). Il tour proseguirà poi per tutta l’estate il tour (una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia) nelle principali rassegne e festival musicali. Dopo San Daniele, Malika sarà il 6 luglio al Nabilah (Napoli), il 17 luglio San Casciano Val di Pesa – FI (Cantine Antinori), 22 luglio Grado – GO (Ospiti d’Autore Festival), 1 agosto Sarzana – SP (Fortezza Firmafede), 7 agosto Novoli – LE (Verdalia).

Attualmente Malika Ayane conduce con successo su Rai Radio 2 il programma “Sold Out – incidenti di percorso” ed è al lavoro per il suo nuovo album d’inediti. E’ stata nominata Ambasciatrice per l’Italia di OXFAM, l’associazione che lavora in oltre 90 paesi per migliorare le condizioni di vita delle popolazioni e in particolare delle donne.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 6 =