CONDIVIDI

Leonardo DiCaprio, finalmente, ce l’ha fatta, ha conquistato la tanto ambita statuetta, sognata e bramata da anni ma sempre sfuggita all’ultimo momento, e da adesso può dormire sonni tranquilli.

Sostenuto da gran parte del pubblico e da numerosi suoi colleghi, il vincitore come miglior attore protagonista in The Revenant è stato al centro di uno dei momenti più attesi della serata di questi Oscar 2016. E, sinceramente, chi non ha tirato un sospiro di sollievo alla celebre frase “And the Oscar goes to…” seguita subito dopo dal suo nome? Chi non ha esultato per una vittoria attesa da anni, a coronare una brillante e impeccabile carriera?

Tra i tanti ad aver gioito insieme a Leo per questo su successo c’è lei, Kate Winslet, collega ma prima di tutto grande amica di DiCaprio, che al momento della sua vittoria non si è vergognata di mostrare al mondo intero gli occhi lucidi e le lacrime di gioia.

La sua reazione ha riportato a galla i ricordi di numerosi fan, che anni fa si erano letteralmente innamorati di Rose e Jack, e che non hanno mai smesso di sperare che effettivamente tra i due attori potesse esserci qualcosa di più che una semplice amicizia.

Con la vittoria di Leo, probabilmente ha vinto anche una parte di Kate, nominata come miglior attrice non protagonista ma tornata a casa a mani vuote. La sua reazione è stata probabilmente simile a quella di molti di noi, ma sicuramente molto più profonda e reale, dato il rapporto di grande amicizia che lega i due attori e che non smetterà mai di far sognare i più romantici.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 1 =