CONDIVIDI
http://magazine.nicktv.it/

Altro giro, altro trionfo: dopo la doppia tappa di Milano (28-29 giugno), i One Direction conquistano anche Torino, dove stasera hanno portato – nella cornice dello Stadio Olimpico – il loro imponente Where we are tour, partito dal Sudamerica lo scorso aprile e che si concluderà ad ottobre negli USA.

Il concerto sotto la Mole è stato aperto intorno alle 19 da un’altra boyband ormai in orbita, quella che sembra poter contendere ai cinque britannici la leadership nel cuore delle giovani fan, i 5 seconds of summer. Insieme a loro, Niall, Zayn, Harry, Louis e Liam hanno soggiornato già da venerdì presso l’hotel Golden Palace, che è stato letteralmente preso d’assalto da centinaia di fan in delirio.

La scaletta del concerto è stata la solita, iniziata da Midnight memories e conclusa da Best song ever. Con una grande sorpresa, però: i One Direction si sono esibiti anche nell’esecuzione di Viva la Vida dei Coldplay, che avevano già interpretato nel 2010, all’epoca della loro partecipazione a X Factor UK.

Ecco l’intera scaletta della tappa torinese del Where we are tour, iniziata alle 20:

Midnight Memories”
“Little Black Dress”
“Kiss You”
“Why Don’t We Go There”
“Rock Me”
“Don’t Forget Where You Belong”
“Live While We’re Young”
“C’mon C’mon”
“Right Now”
“Through the Dark”
“Happily
“Little Things”
“Moments”
“Strong”
“Better Than Words”
“Alive”
“One Thing”
“Diana”
“What Makes You Beautiful”
“You & I”
“Story of My Life”
“Little White Lies”
“Best Song Ever”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + 2 =