CONDIVIDI

Mancano solo poche ore alla messa in onda su Italia1 (domani sera alle ore 21:00) di “Italia 1D – One Direction Roma Dicembre 2014″, il programma che vedrà protagonista la band più famosa del momento.
I One Direction, ospiti nel nuovo studio di “Amici di Maria De Filippi” hanno registrato in esclusiva per Mediaset un programma/concerto condotto da Federica Panicucci.

Durante il concerto live, la conduttrice ha intervistato i membri del gruppo per ripercorrere insieme i momenti salienti della loro carriera, iniziata ormai da più di quattro anni dopo la vittoria a X Factor, trampolino di lancio del loro successo. Nel corso dell’intervista, la band ha confessato aneddoti e curiosità riguardanti la loro vita privata, i litigi avuti in passato e numerose dichiarazioni d’amore per l’Italia, il paese che più li ha emozionati.

All’evento hanno potuto partecipare solo alcune fan, selezionate attraverso un gioco ideato e promosso da RTL 102.5 che ha previsto l’assegnazione di soli 100 ingressi.
Questo non ha scoraggiato tutte le altre fan, che a partire dalle quattro del mattino hanno invaso la città seguendo tutte le tappe della trasferta della Boyband nella Capitale.

I One Direction hanno approfittato della mattina libera per visitare la città, cosi come testimoniano le foto postate e pubblicate su tutti i social.
Le amanti italiane dei One Direction potranno rivedere presto i loro idoli in quanto la Band, prima di lasciare lo studio, ha annunciato il suo ritorno in Italia nell’autunno del 2015 con un concerto per l’On The Road Again Tour.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 5 =