CONDIVIDI

One Direction sempre in cima alle classifiche: tra concerti, libri, cd e merchandise di ogni tipo, per la gioia delle fan spunta anche un programma tv. Dietro questa iniziativa c’è TeamWorld, che da qualche anno si fa carico dei mille desideri dei fan: non solo One Direction, ma anche tanti altri artisti.

Secondo quanto annunciato da Marco Morini, personalità attiva di TeamWorld proprio nell’ambito dedicato alla band anglo-irlandese, gli One Direction saranno in Italia il prossimo 7 dicembre, precisamente a Roma, dove saranno ospiti di un programma a loro dedicato, che sarà poi mandato in onda su Italia Uno a metà dicembre. La vera sorpresa è che TeamWorld regalerà 150 posti per l’evento in studio alle fan.

Il tutto avverrà attraverso un gioco telefonico, che prevede l’acquisto del nuovo album della band, Four. Da ieri pomeriggio si sono susseguite diverse tornate di telefonate, il cui premio erano due ingressi al programma. Domani sera, 30 novembre, il gioco di sposterà su Instagram. Ma non è tutto, perché anche RTL 102.5 metterà a disposizione, nella giornata di domani, altri 100 posti a sedere: la modalità è sempre quella del gioco.

Inutile dire che le fan di tutta Italia sono in trepidazione per l’iniziativa, tanto che su twitter hanno portato l’hashtag #1D4U in vetta ai trending topic. Intanto, come ogni volta, si sono diffuse informazioni false per depistare le più ingenue e accrescere così le proprie probabilità di vittoria; per non parlare dei tweet melodrammatici che, come sempre, accompagnano iniziative di questo tipo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − sette =