CONDIVIDI
Alessia Marcuzzi

Nina Moric ha scoperto l’amore per l’arte dando vita a una intera collezione di opere tra il surrealismo e l’astratto che mostrano un lato inedito della modella croata.

La Moric ha spiegato di dipingere per se stessa, senza obiettivi particolari, nonostante tutte le sue opere sono state gradite alla mostra realizzata.

La Moric ha ribadito di non voler fare la fine di Van Gogh e di non avere eccessive aspettative dalla sua carriera di pittrice che la aiuta invece a realizzarsi a livello personale.

All’interno delle opere della Moric si trovano momenti della sua vita così come opere astratte molto interessanti che ricordano i movimenti surrealisti dei primi del 900.

Di sicuro un lato del tutto inaspettato di Nina Moric che siamo abituati a conosce attraverso social e gossip.

La bella modella, ex moglie di Corona è tornata sotto i riflettori per il ritrovato rapporto con Fabrizio Corona, in particolare per il bene del figlio Carlos, oltre che per lo scontro con l’altra ex di Fabrizio, Belen.

Con Belen infatti la Moric aveva aperto una accesa discussione in occasione della vicenda Riccardo Fogli.

Belen aveva aspramente criticato la direzione dell’Isola dei Famosi e Alessia Marcuzzi per la gestione della vicenda di Fogli.

Proprio in quel caso Corona era andato addirittura in Honduras per spiegare a fogli il tradimento di vecchia data della moglie.

Mentre Belen ha criticato la regia, la Moric l’ha attaccata ricordandoli come in passato non si fosse fatta problemi in situazioni del genere, in particolar modo legate a lei e Carlos.

Questa volta invece scopriamo Nina in una salsa del tutto inedita, quella della pittrice, un’arte che potrebbe portarla anche molto lontano.

Le opere presentate infatti sono ben sopra la media, a questo punto non resta che seguire questo nuovo corso, di sicuro migliore di quello dei social e dei gossip più svariati.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 10 =