CONDIVIDI

Sono le 13:39 dell’11 settembre sul palco del Barclays Center di Brooklyn a New York.
Nicki Minaj catalizza l’attenzione del pubblico con una performance a luci rosse: sulle note di “Anaconda”, suo ultimo singolo, la popstar balla circondata da un gruppo di aitanti ballerini mostrando il generoso lato B e spalancando a più riprese le gambe.

Tra il pubblico c’è chi si è spinto a dichiarare che la cantante stava “letteralmente facendo sesso sul palco” mentre i produttori hanno avvertito che alcune parti dello spettacolo potrebbero essere tagliate per la messa in onda sulla CBS. Secondo alcune fonti già prima di salire sul palco la cantante aveva dichiarato di non voler assolutamente “addolcire” la sua performance: “Si è arrabbiata moltissimo quando non gli hanno concesso altro tempo per le prove, ha minacciato anche di andar via dopo che i produttori gli hanno detto che quello spettacolo era inappropriato”.

Questa però è solo l’ultima delle tante performance che hanno acceso di sensualità e in alcuni casi di indignazione il New York Fashion Rocks, annuale evento di beneficenza che si svolge sul palco del Barclays Center a Brooklin. Nei giorni scorsi aveva riscosso polemiche lo “strip” di Justin Bieber, rimasto in mutande sul palco e Jennifer Lopez, che a dispetto dei suoi 45 anni si è scatenata in un sensuale balletto nella presentazione del suo nuovo singolo “Booty”.

Infine, per quanto riguarda l’ipotesi di censura di una parte dello show, la popstar Nicki Minaj ha risposto il giorno seguente sul suo profilo Instagram: “Miei cari, avrei tanto voluto che vedeste la coreografia di ieri sera sul secondo verso di ‘Anaconda’. Era assolutamente divina. Ma la CBS ha deciso di non mostrarla. Se ce l’avessero detto prima avremmo cambiato i passi in modo che voi avreste potuto vedere l’intero show. Ma ormai eravate già sintonizzati. Noi artisti investiamo tanti soldi, tempo e passione per regalarvi grandi performance, ultimamente però la nostra arte finisce nelle mani di persone che non capiscono nulla di creatività. Vi prometto comunque che presto vedrete l’intera coreografia! Vi amo!”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro − 2 =