CONDIVIDI

La semifinale di Forte Forte Forte si apre con uno straordinario ospite: Nek. Filippo Neviani, attesissimo super ospite del programma di Raffaella Carrà, ha dato inizio alla serata cantando i suoi più grandi successi insieme ai ragazzi che si scontreranno a suon di note e talento. Laura non c’è , Lascia che io sia, Se io non avessi te sono solo alcune delle sue canzoni entrate nel bagaglio musicale di italiani e non.

I ragazzi dello show cantano con Filippo Neviani, nome di battesimo del più noto Nek, e lasciano momentaneamente il palco che vedrà la presenza del cantautore di Sassuolo e Raffaella Carrà. La padrona di casa intervista il super ospite e con le sue parole lo circonda di complimenti per il grande successo che ha conquistato con Fatti avanti amore a Sanremo e nel dopo festival come canzone più trasmessa dalle radio, e con lusinghe lo avvolge per il gran successo che ha in America Latina, infatti è uno dei cantanti italiani più amati in quella zone.
La prima uscita di Filippo si chiude con un selfie fatto insieme a Ivan, il presentatore del programma.

nek

Filippo torna sul palco per cantare Fatti avanti amore. Momento di grande energia, il palco esplode, il pubblico segue il ritmo coinvolgente della canzone battendo le mani, Ivan si scatena appena sotto il palco. Il presentatore si precipita sul palco raggiungendo Nek, parlano del suo ultimo lavoro Prima di parlare, album che abbraccia e che avvolge chiunque lo ascolti. Un abbraccio tra Filippo e Raffaella Carrà chiude la seconda uscita dell’attesissimo cantautore.

A fine serata Nek fa la sua ultima trionfale uscita e questa volta si esibisce con l’apprezzatissima cover di Se telefonando. La canzone di Maurizio Costanzo e cantata da Mina nel 1966 è stata riarrangiata in quanto cover ed egregiamente eseguita da Filippo Neviani, talmente apprezzata dal pubblico da aver vinto la serata delle cover durante il Festival di Sanremo. La coinvolgente ed emozionante cover di Se telefonando è contenuta anche nel nuovo album di Nek, pubblicato il 3 Marzo.
Filippo Neviani o Nek, che dir si voglia, saluta e ringrazia calorosamente il pubblico e chiude la semifinale di Forte Forte Forte.

nek

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 4 =