CONDIVIDI

Il Natale 2014 è oramai alle porte, e come di consueto le campagne pubblicitarie si moltiplicano a vista d’occhio promuovendo articoli da acquistare in uno dei periodi più dispendiosi dell’anno. E non a caso, Tiffany & Co., la più amata casa di gioielli al mondo, ha pensato bene di ideare uno spot per l’occasione sfruttando la sensibilità di tutte le donne e mirando dritto al cuore di ognuna.

Come c’è riuscita? Semplice: facendo scorrere in un susseguirsi di immagini tante coppie felici abbracciate attorno ad un albero di natale o per i viali innevati o in una pista di pattinaggio con tanto di gioiello pronto a saltar fuori dalle tasche dell’innamorato.

A Tiffany Holiday” è il titolo della campagna pubblicitaria che quest’anno ha deciso di incentrare lo spot in una New York fredda e romantica, dove tutte le coppie dovrebbero andare almeno una volta nella vita. Impossibile per lo spettatore non essere colpito dal luccichio dei gioielli della nuova collezione sparsi qua e là tra gli alberi del Central Park e le insegne del Time Square. Un modo carino per far sognare tutte quelle coppie innamorate invogliandoli ad acquistare i gioielli del brand più ambito, da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza: il sogno di ogni donna che vuole sentirsi una principessa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − dodici =