CONDIVIDI
Andrea Pirlo / Javier Bardem

Senza dubbio l’argomento più caldo del momento in tutto il mondo è il calcio, in particolare i Mondiali 2014, che hanno avuto inizio ieri sera con una blanda cerimonia d’apertura e con la discussa vittoria dei padroni di casa sulla Croazia.

La febbre da calcio ha invaso tutti i settori: dalla musica alla moda, dalla televisione al cinema. Ed è proprio la settima arte la protagonista di una simpatica idea del sito The Hollywood Reporter.

Il sito, partendo dalla domanda Se la Coppa del Mondo fosse un film, ha pensato a chi avrebbe potuto impersonare alcuni dei sicuri protagonisti del Mondiale di Calcio, sulla base anche di particolari somiglianze fisiche.

Il risultato è davvero esilarante: il volto di Thomas Muller, centrocampista tedesco, sarebbe lo stesso di Peter Parker, cioè Andrew Garfield, mentre lo spagnolo Fabregas avrebbe il volto della stessa di American Horror Story, Zachary Quinto.

C’è anche posto per gli ultimi due Palloni d’Oro, il portoghese Cristiano Ronaldo e l’argentino Lionel Messi, che avrebbero le sembianze, rispettivamente, di Dave Franco e del Premio Oscar Christian Bale.

C’è anche posto per gli italiani: il nostro Andrea Pirlo sarebbe interpretato dall’ispanico Javier Bardem, marito di Penelope Cruz e Premio Oscar per Non è un paese per vecchi.

Ecco la galleria e tutti gli abbinamenti:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − cinque =