CONDIVIDI

La moda autunno 2021 è ricca di soprabiti e di colori particolari, che non sono solo quelli tipici dell’autunno, come l’arancione, il giallo e il marrone, ma vi sono anche altre tonalità. Tra queste per esempio il rosso, che viene usato in questa stagione per gli accessori, ma anche per capi di abbigliamento, come per esempio gonne oppure persino scarpe.

 

Moda autunno 2021: ecco quali sono le tendenze di questa stagione, per creare look originali

 

La moda autunno 2021 da donna è ricca di colori particolari, come giallo, arancione, sfumature di marrone anche rosso, ma non solo. Tra le tonalità che vanno più di moda durante questo periodo di tempo c’è il cammello, ma anche la tonalità blu, il grigio che tende all’avorio, il nero, il rosa chiaro. Non rientrano invece tra le maggiori tendenze le stoffe ricche di trame oppure quelle stampate. Piuttosto, a quanto pare si prediligono elementi semplici, che però presentano rifiniture sartoriali oppure anche accessori dai colori particolari, come sfumature rosse. In più il foulard al collo è di tendenza, così come i soprabiti, ma anche le bluse, le gonne plissettate o le altre sotto il ginocchio. Non terminano qui però gli elementi della stagione autunnale riguardanti la moda.

 

Gli altri elementi

 

Tra le altre caratteristiche della moda di questa stagione vi è anche il fatto di puntare su materiali come seta, ma anche raso. Si può affermare quindi che l’elemento caratteristico principale delle tendenze autunnali 2021 sia di sicuro la semplicità, ma nello stesso tempo anche l’eleganza e la raffinatezza. Per quanto riguarda le scarpe invece, si preferirà un tacco sottile, che slancia e che si potrà abbinare con gli accessori, come borsa, cintura oppure anche un cappello, un foulard o elementi come orecchini, collane, ma anche altre aggiunte, come per esempio sfumature del trucco. Si può quindi affermare che la moda autunnale sia ricca di colori e caratteristiche diverse, ma ovviamente ognuno dovrà poi scegliere gli abbinamenti prima di tutto in base ai propri gusti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 5 =