CONDIVIDI

Si riparte proprio da Milano con un nuovissimo videoclip, per la vincitrice della seconda edizione di X Factor, Noemi.
Ebbene si, nonostante la sua collaborazione al format di Rai2, The Voice of Italy, che la vede settimanalmente impegnata come coach insieme ai suoi amati colleghi (Raffaella Carrà, J-Ax, Piero Pelù), la bella romana non si lascia mica sviare, concentrando le sue energie su diversi progetti musicali che ha voluto sperimentare proprio al di là di quei confini che l’hanno vista crescere e formarsi non solo come cantautrice, ma anche come personaggio televisivo e sceneggiatrice di videoclip musicali.

Stiamo parlando del viaggio condotto a Londra che le ha permesso di studiare ed importare qui in Italia le tecniche di un sound diverso da quello che siamo soliti ascoltare.

Dice: “Sono volata a Londra per rubare i segreti della musica internazionale e portarli qui in Italia, ma senza perdere la mia identità – spiega – Ho scritto i brani e curato la produzione artistica. Dopo quattro anni vissuti con l’acceleratore premuto, mi sono presa una pausa per mettere a fuoco le idee. E scegliere davvero quel che mi piaceva».

E infatti, oggi, eccola alle prese con un nuovo videoclip nei pressi di via Mercanti, a Milano. Che stia mettendo già in atto gli studi e le ricerche condotte in quel di Londra? Per adesso accontentiamoci di qualche scatto rubato stamane direttamente sul set.

[Credit Photo: Alessandro Romanzin]
[Credit Photo: Alessandro Romanzin]
[Credit Photo: Alessandro Romanzin]
[Credit Photo: Alessandro Romanzin]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × uno =