CONDIVIDI

Il trasferimento della sede del concerto è stato annunciato questa mattina attraverso un comunicato.
A causa della “grandissima richiesta di biglietti da parte del pubblico”, il concerto di Marco Mengoni, il 21 maggio a Bologna, era inizialmente previsto al Paladozza. Questo impianto sportivo, però, a causa della sua limita capienza (circa 5570 posti) è stato, appunto, sostituito con l’Unipol Arena, che ha una capienza di 14 mila posti.
Il comunicato prosegue, poi, ribadendo come il tour, denominato Mengoni Live 2015, sia uno dei più importanti del 2015, che toccherà le maggiori città d’Italia. Ricordiamo le date:

Milano, 7 maggio 2015, Mediolanum Forum
Torino, 10 maggio 2015, Pala Alpitour
Firenze, 12 maggio 2015, Mandela Forum
Roma, 14 maggio 2015, Palalottomatica
Napoli, 16 maggio 2015, Palapartenope
Bari, 19 maggio 2015, Palaflorio
Bologna, 21 maggio 2015, Unipol Arena
Conegliano, 23 maggio 2015, Zoppas Arena

L’inizio del tour sarà anticipato dall’uscita dal nuovo album “Parole in Circolo”, fisicamente disponibile a partire dal 13 gennaio.
L’album, come sapranno tutti i fans, è stato anticipato dal singolo “Guerriero“, che ha già raggiunto la certificazione di platino.

Il comunicato si conclude, infine, spiegando tutte le modalità e le informazioni riguardo ai biglietti già acquistati e alle possibili modifiche apportate per il cambio della sede.

Di seguito, il comunicato riportato integralmente:

Per accontentare la grandissima richiesta di biglietti da parte del pubblico, il concerto bolognese del 21 maggio del Mengoni Live 2015, inizialmente previsto al Paladozza, viene spostato in un palazzo dello sport decisamente più capiente, l’Unipol Arena.
Il Tour previsto per maggio si preannuncia come uno dei più importanti del 2015 e sarà anticipato dal nuovo album “Parole in Circolo” in uscita il 13 gennaio e già prenotabile in tutti i negozi e digital store.
L’album è stato anticipato dal singolo “Guerriero”, scritto dallo stesso Mengoni e da Fortunato Zampaglione che, dopo aver raggiunto subito in poche ore il primo posto delle classifiche iTunes e Amazon, è stato certificato platino. Il video, che vede per la prima volta il cantautore firmare la regia insieme a Cosimo Alemà, ha già raggiunto 5 milioni di visualizzazioni su VEVO e YouTube.
I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova location, con queste modalità:
– I biglietti di Tribuna Numerata verranno ricollocati in un settore numerato di pari valore;
– I biglietti di Gradinata Laterale Non Numerata verranno ricollocati nel Secondo Anello Ovest;
– I biglietti di Parterre rimarranno validi per il Parterre dell’Unipol Arena.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + 3 =