CONDIVIDI

Anche per questa domenica andrà in onda la quarta puntata di Un Medico in Famiglia 9, in onda su Rai Uno alle 21.30, riservandoci tante sorprese in entrambi gli episodi. Il primo si intitola La guerra dei pop-corn e il secondo Il colpo della strega.

La terza puntata si era conclusa con Lorenzo in difficoltà con la moglie con cui si è appena lasciato e incomincia a provare un po’di gelosia per la bella Sara Levi che si trova a ricevere attenzioni anche da Stefano, visto per la prima volta nella precedente puntata, con cui farà una gita in campagna. Anche la vita amorosa del figlio di Lorenzo, Tommaso, non è facile, infatti viene conteso da Giada e da Elena. Però Tommy preferisce la ragazza albanese.

Nel secondo episodio Tommaso organizza una festa a casa della madre a sua insaputa e ci saranno delle sorprese per il triangolo amoroso. Nel frattempo nonno Libero si troverà in una situazione comica. Per i fans della coppia Annuccia ed Emiliano non temete che ritorneranno in scena nella seconda parte della stagione. Il loro amore sarà messo a dura prova perché Annuccia andrà a studiare in Inghilterra e conoscerà un altro ragazzo, Kevin interpretato da Luca Bartocci, che metterà un po’ in crisi il rapporto con il bel Emiliano.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here